Sunday, November 6, 2011

holly‑henderson‑bellissima

holly-henderson-bellissima

Mario Balotelli ha una nuova fiamma? Secondo i tabloid inglesi si, e il suo nome è Holly Henderson, professione attrice a luci rosse. Il tabloid inglese Sun ha infatti pizzicato l’attaccante italiano del Manchester City mentre era in compagnia della prosperosa Holly, e subito sono scattati i pettegolezzi al riguardo. Di Holly Henderson foto e video, la Rete è piena zeppa di materiale, e chissà che grazie a questa liason con SuperMario, forse vera, forse presunta, l’attrice non diventi una star anche qui in Italia.

Le immagini di Mario Balotelli con Holly Henderson a Manchester hanno fatto immediatamente il giro di siti specializzati in gossip, e la domanda ricorrente che gli addetti ai lavori si fanno è come avrà reagito Raffaella Fico alle foto e alle voci secondo cui Balotelli avrebbe effettivamente consumato almeno una notte d’amore con l’attrice di film per adulti.

Secondo i soliti ben informati infatti, SuperMario e la Henderson si sarebbero scambiati anche baci e coccole nel parcheggio in cui sono stati avvistati insieme, segno che avevano già approfondito la conoscenza. All’indomani delle foto comunque Balotelli e Raffaella Fico sono stati visti insieme mentre passeggiavano d’amore e d’accordo, come se nulla fosse successo. La soubrette napoletana avrà perdonato la scappatella oppure avrà creduto alla buona fede del calciatore? Conoscendo i precedenti di SuperMario, sulla sua ‘innocenza’ non ci metteremmo la mano sul fuoco…

Qui potete vedere un video di Holly Henderson, presunta nuova fiamma di Mario Balotelli

holly-henderson-curve-esplosive

holly-henderson-in-posa

holly-henderson-in-intimo

holly-henderson-seducente

holly-henderson-irresistibile

holly-henderson-maliziosa

No comments:

Post a Comment